Ci dimentichiamo spesso, io per primo, quanto siamo fortunati.
Ho avuto questo breve pensiero quando scorrendo i primi risultati ma soprattutto le prospettive del 2017 ho trovato incespichi, piccoli ostacoli, problemi e problemini di ogni e vario tipo. Poi, una breve telefonata e le immagini di un’auto distrutta, irrecuperabile, fortunatamente unica reale conseguenza di un incidente accaduto a un nostro atleta, mi ha fatto riflettere, questo 2017 non è poi così sfortunato.
E’ stato un weekend lungo, iniziato con i Campionati Invernali di Lanci Master dai quali Max, nella categoria M40 torna a casa con una medaglia di bronzo (ma anche due di legno).
I risultati dei Campionati Invernali di Lanci Master di Ancona:
http://www.fidal.it/risultati/
http://www.fidal.it/risultati/
http://www.fidal.it/risultati/
La Mati domenica all’ora di pranzo, invece di sedersi a tavola era in pedana a “martellare” per l’Emilia Romagna, a contribuire al secondo posto della rappresentativa allievi e juniores.
I risultati dell’incontro tra rappresentative regionali A/J di Modena:
http://www.fidal.it/risultati/
Se Matilde ha saltato il pranzo, c’è chi quasi non ha visto neanche la colazione, dalle 8 del mattino fino verso le 15 nei prati del Parco delle Acque Minerali di Imola per la terza e ultima prova di cross regionali.
Un nuovo tracciato, tecnico e severo, nel quale chi ha lasciato nella borsa timori e scuse ne è uscito ripagato da una bella performance (indipendentemente dalla posizione di classifica). Certamente ci hanno creduto le allieve, per risalire quella classifica che la ha viste in cima lo scorso anno. Certo ogni anno non è uguale all’altro ma anche in un posto diverso, volevano esserci ancora sul quel podio, ci sono riuscite (ma non dimentichiamo le junior, di bronzo anche loro due settimane fa).
Poteva andare meglio? Sì.
I risultati della terza prova di corsa campestre a Imola, con le classifiche finali di società.
http://www.fidal.it/risultati/
Le foto dell’evento:
[RFG_gallery id=’46’]